Il Solaio per La Corte dei Ciliegi

La Corte dei Ciliegi di Segata Luca Agricoltura

Ciao,

Luca ed io con i nostri figli Giacomo, Francesco e Valerio siamo una famiglia da sempre immersa nella natura, che gestisce una piccola azienda agricola posta sulle pendici del Monte Bondone.

Produciamo frutta che poi trasformiamo in deliziose composte e succhi.

Ciliegie, Ribes rosso, Ribes nero, Prugne, Mele, Uva, e non solo, li coltiviamo naturalmente nelle nostre campagne e li trasformiamo nel nostro laboratorio per poter essere degustati da amici e clienti.

Vogliamo ora dare forza e vita al nostro sogno:

vivere nel nostro Agriturismo, che stiamo costruendo in Valle dei Laghi, per poter condividere con te momenti, passeggiate nei boschi, emozioni, scorci di vita.

Ci rivolgiamo a te che desideri fermarti, che vuoi riscoprire la tua dimensione, ritrovare la tua direzione respirando a pieni polmoni il profumo della natura.

Pace, silenzio e i suoni della campagna ci circondano e ci accompagnano, diventando amici insostituibili.

Non è solo un luogo in cui potrai prenderti una pausa dalla frenetica quotidianità, ma un posto dove riscoprirai il piacere di stare con te stesso, di approfondire, scavare e smascherare i sogni che hai lasciato incastonati tra un “dover fare” ed un “dover essere”, in un ambiente famigliare, ospitale ed autentico.

L'Agriturismo 'La Corte dei Ciliegi' sarà lieto di  dedicare uno spazio nel quale potrai impiegare e scoprire i tuoi Talenti su di un piano fisico, emotivo e spirituale.

Infatti l’Agritur ti metterà a disposizione spazi, stanze apposite ed ambienti naturali per ritirarti e meditare, praticare yoga ed altre discipline spirituali, corsi ed attività di formazione.

L'edificio è progettato e costruito seguendo le tecniche della bioedilizia, rispettando la conformazione del terreno ed orientato in modo tale da incrementare l'energia naturale del luogo.

Un luogo dove potrai ricaricarti, dove il bio-nutrimento che la mano sapiente sa lavorare e preparare, passa attraverso la natura incontaminata da cui nascono i prodotti coltivati localmente seguendone il bioritmo.

La cucina utilizzerà i nostri prodotti più le materie prime di coltivazioni locali e naturali, trasformandoli con cura e dedizione, nel totale rispetto del loro valore energetico e nutritivo.

Le camere presentano peculiarità e caratteristiche proprie, esattamente come te, e potrai scegliere ed entrare in sintonia con la stanza che più ti rappresenta.

La nostra famiglia è pronta ad accoglierti e crescere insieme a te.

Prenderti cura della tua felicità è un lavoro a tempo pieno.

Vogliamo ultimare al più presto questo progetto per poterti ospitare il prima possibile; ed è proprio qui che tu entri in gioco.

Tutto questo è già una realtà fino al solaio.

Per poterlo completare, abbiamo bisogno del tuo aiuto ci occorrono €20.000,00

Puoi aiutarci con una donazione e ci ricorderemo di te.

Abbiamo pensato di ringraziarti in questo modo:

• Fino a 30€ in omaggio un caffè o un aperitivo e tanti sorrisi. Laughing
  • Con 50€ un buono del 10% di sconto sui nostri prodotti.
  • Con 100€ un buono del 15% o una consulenza naturopatica con i fiori di Bach.
  • Con 200€ un buono del 20% o una confezione di degustazione dei nostri prodotti e un massaggio shatzu.
  • Con 500€ una notte con colazione per due persone in agriturismo.
  • Con 1000€ una notte con colazione in agriturismo per due persone e un’esclusiva esperienza: un bagno antiossidante, tonificante e rigenerante immersi nel Ribes Rosso.

Se ci hai letti fino a qui, grazie.

Se deciderai di condividere questo progetto con i tuoi amici più cari, grazie.

Sappiamo che hai partecipato con il cuore.

Appena questo agriturismo sarà ultimato, noi saremo onorati di accogliervi e ringraziarvi di persona.

A ricordo di tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo posto unico, vogliamo dedicare una parete sulla quale poter disegnare e scrivere quello che sentite.

Grazie Grazie Grazie

Barbara.