Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Siamo qui, ancora una volta, a chiedervi di aiutarci, di non abbandonarci, ma soprattutto di non abbandonare loro, i nostri randagini.
Si, lo sappiamo ciò che pensate 'Di nuovo a chiedere soldi? Avete fatto un'altra raccolta un mese fa..."
Verissimo, ma... i cani mangiano tutti i giorni e di cibo ne serve tantissimo! Attualmente sono 84 (tra adulti e cuccioli) le bocche da sfamare in rifugio, più quelli che vediamo affamati sul territorio e a cui lasciamo sempre un po' di pappa. Il cibo che ci viene inviato da persone di buon cuore non basta, ne dobbiamo anche acquistare...
Le spese veterinarie in un rifugio, anche senza emergenze, ci sono costantemente... controlli, analisi, vaccini, sterilizzazioni ecc. e in questo momento abbiamo anche le emergenze, sette cuccioli ricoverati per parvo!
Vanno aggiunte poi le spese per il rifugio, che va mantenuto pulito ed efficiente, ogni mese ci sono spese fisse e ogni tanto, malauguratamente, anche spese straordinarie... E sono più di 30 i box da pulire e sanificare tutti i giorni, con il relativo costo di materiale...
Purtroppo, anche se capiamo che è un brutto periodo per tutti, le donazioni scarseggiano e come chi ci conosce già sa, non abbiamo aiuti istituzionali, abbiamo solo voi!
AIUTATECI AD AIUTARLI!
Grazie anticipatamenti a tutti!