Cara Family, siamo arrivati al momento che non avremmo voluto.

A causa di questa emergenza sanitaria e dell'indifferenza delle istituzioni rispetto alle associazioni culturali, siamo arrivati ad un momento critico.

Ci rendiamo conto che la situazione va oltre le nostre possibilità e che le nostre forze, da sole, non sono sufficienti a sostenere le spese passate e future che l'associazione sarà costretta a sostenere, nonostante tutto.

In questi giorni di smarrimento totale ci avete supportato in ogni modo e di questo vi siamo sinceramente grati, ma purtroppo non è ancora sufficiente per fronteggiare le grandi spese che ci attendono dietro l'angolo.

Per questo, con dolore ed umiltà, siamo costretti ad iniziare una raccolta fondi per cercare di sostenere la nostra piccola associazione, chiedendo un (qualsiasi) contributo a chiunque abbia la possibilità di farlo, fosse solo anche la semplice condivisione di questo appello.

Grazie a voi abbiamo costruito una magnifica realtà, umana e culturale, con il vostro supporto, vorremmo continuare a far sopravvivere questa realtà; grazie a voi, non vanificheremo i tanti sacrifici fatti e non dimenticheremo le tante risate condivise. Con il vostro aiuto, potremmo continuare a fare cultura, in tutte le sue forme.

Rifiutiamo l'idea che tutto questo resti solo un bel ricordo, vogliamo, invece, che sia un bellissimo futuro.

Restiamo insieme.

Simone e Sara - WestRock Cult