sostegno al Rifugio Antispecista di Valeria Dall'Oca

Movimento per la tutela dell' Ambiente Animals

The story

Ciao mi chiamo Valeria e sono la presidente di una piccola associazione che si occupa di ambiente e salvaguardia di animali.

Io in prima persona gestisco un rifugio dove ospito animali d'ogni specie che arrivano da situazioni di maltrattamento, abbandono, allevamento o macello...dal 2012.

Oggi vivono qui cavalli, asini, caprette, maialini, galli, galline, papere, gatti, cani pappagalli...circa 90 amici animali. Mi sono occupata per anni sia della loro gestione sia del loro mantenimento fino all anno scorso quando io e gli animali del rifugio siamo stati oggetto di atti di violenza riportati anche da diversi giornali e televisioni.

Ora, purtroppo, un altra vicenda ci colpisce.......Sfortunatamente mi hanno diagnosticato un tumore maligno che si è diffuso e questo mi impedisce di provvedere ancora autonomamente agli animali del rifugio sia nella gestione quotidiana che nel loro mantenimento.

Chiedo quindi, in questo momento di grave difficoltà, un supporto economico che mi aiuti a provvedere alle spese di gestione, mantenimento e cure veterinarie degli animali del rifugio in modo da poter garantire loro la libertà la serenità e il benessere a cui hanno diritto!

Grazie di cuore a chi vorrà darmi un aiuto!

VALERIA.