Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Buongiorno a tutti,
in qualità di presidente dell'associazione malgascia di volontariato FANDAY SOA, della quale è consigliere l'amico Ernesto Tassinari, chiedo a tutti i conoscenti, amici e colleghi un aiuto economico per ricoprire parte delle spese del volo di evacuazione sanitaria dal Madagascar all'isola della Réunion per un problema di salute di Ernesto.
Ernesto è una persona dal cuore d'oro che ha collaboratore per quasi 15 anni con L'associazione Amici di Ampasilava ed è stato uno dei soci fondatori che ha portato la nascita nel 2008 dell'Hopitaly Vezo nel villaggio di Andavadoaka grazie alla volontà, capacità e umanità di Sandro e Rosy. Oggi Ernesto oltre a dedicarsi con passione e amore alla gestione del Resort Laguna Blu assieme alla moglie Emanuela, ha iniziato a collaborare con l'associazione Fanday Soa che ha avviato a marzo 2022 un nuovo progetto sanitario nel villaggio di Anakao.
Attualmente Ernesto è ricoverato a Toliara dove è seguita dagli operatori locali e dalla nostra equipe di consulenti internazionali e abbiamo deciso di spostalo alla Réunion, vista la situazione stabile, per miglior qualità di cure e accertamenti e terapie più adeguate e di livello superiore a quelle che già sta assumendo.
il volo aereo di evacuazione sanitaria speciale che abbiamo organizzato dovrebbe partire il 27 dicembre al mattino . Abbiamo ricevuto aiuto e sostegno ecomincio da diversi amici e conoscenti nella zona di Toliara per anticipare l'importante spesa che poi la famiglia dovrà rimborsare. Chiunque voglia contribuire con un piccolo gesto di amore e solidarietà in questi giorni di festa la nostra associazione si fa da garante della raccolta e poi sarà girata ad Ernesto e Manu per sostenerli in questo momento di difficoltà !
NATALE É AMORE IN AZIONE!
Grazie a tutti
Dr Michele Sari