Sostieni il Centro Recupero Animali Selvatici

ENPA Genova Animali

La Buona Causa

Il Centro Recupero Animali Selvatici (CRAS) ENPA è attivo dal Maggio 2016 a Campomorone, da allora hanno avuto accesso alle cure più di 2000 animali. Ad oggi è l'unico CRAS autorizzato in Liguria: le caratteristiche strutturali, il personale volontario e i dati degli animali in cura vengono trasmessi e approvati regolarmente dalla Regione, organo competente in materia di fauna selvatica.

Le finalità di un CRAS possono essere riassunte in tre parole:

-SOCCORSO: la cura e la liberazione del maggior numero di animali selvatici possibile

-FORMAZIONE: di personale volontario e veterinario, grazie alla collaborazione con diverse Università tramite tirocini formativi e trasmissione di dati

-INFORMAZIONE: la divulgazione di una adeguata cultura naturalistica è fondamentale in un'epoca in cui la scarsa confidenza con la natura e le sue leggi, ha portato alla crisi ecologica.

Essendo un Centro "giovane", fresco di apertura, i lavori strutturali di ampliamento sono sempre in corso e, con essi, le spese per realizzarli, che si vanno ad aggiungere a quelle per la cura e il mantenimento di un sempre maggiore numero di animali. Non abbiamo convenzioni con Enti pubblici, dobbiamo contare sulle nostre forze per rendere possibili i nostri progetti. E la nostra più grande forza sono i nostri sostenitori, amanti degli animali e dell'ambiente, è grazie alla loro sensibilità e alla loro generosità che si realizza la salvezza di numerosi animali. Fai la tua parte, anche una piccola donazione può fare la differenza. Il target di questa campagna è solamente una frazione dei costi di mantenimento annuali del Centro. 

Condividere e parlare di questa campagna è quasi importante come donare. Per favore, considera di fare un post o diffondere questa pagina per permetterci di raggiungere nuovi potenziali sostenitori. Per rimanere aggiornati sul CRAS e avere maggiorni informazoni, seguite la nostra pagina Facebookhttps://www.facebook.com/enpagenova1/ 

Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio o curiosità al nostro numero 0107212178, al nostro indirizzo mail genova@enpa.org o, per adottare a distanza uno dei nostri ospiti, adozionigenova@enpa.org. Grazie per aver considerato di aiutarci!