Sostieni Scuola di Musica Don Giovanni Busato

Complesso Strumentale Don Giovanni Busato Istruzione e Formazione

Raccolta fondi per sostenere il valore sociale dell’associazione, la musica e la cultura in città

L’arte, la cultura e la musica non possono e non devono fermarsi in questo periodo, specialmente per realtà piccole ma ormai presenti da anni in città.

È questo l’obiettivo individuato dall’associazione di promozione sociale che a Castelgomberto si occupa di corsi di musica .

Come tutti, stiamo passando un periodo di grossa difficoltà,ma l’associazione sta lottando con tutte le forze per continuare a mantenere viva la realtà che propone con tanto impegno e amore.

Questo è un appello a tutti gli amici della scuola di musica che da anni offre tanti corsi, da quelli di strumento (sax, flauto, clarinetto, tromba, trombone, ottoni gravi, batteria, basso, chitarra, pianoforte, viola e violino), ai corsi di gruppo come la musica d’insieme e la propedeutica musicale.

Le donazioni, oltre a sostenere le spese di mantenimento già previste per questi mesi dall’associazione, serviranno anche per l’organizzazione di giornate di formazione e proposte formative per le scuole non appena sarà terminata l’emergenza sanitaria e tutto tornerà alla normalità.

Tantissime famiglie ci hanno già mostrato la loro vicinanza visto che la scuola è rimasto un punto di ripartenza.

Una rete solidale, un aiuto reciproco che si spera ci permetterà presto di tornare alla normalità in un luogo dove si sostiene la musica, l’arte, la cultura e l’aggregazione.