Sostieni Simone durante la sua convalescenza

Ambra Occhipinti Health

-ENGLISH BELOW-

Ad inizio Giugno, concluso il Flow Art Camp in Sicilia, Simone ha avuto un’imprevista malattia ed è stato ricoverato all’ospedale di Catania, dove è rimasto in terapia semi-intensiva per un mese.

La fase acuta si sta concludendo e la sua salute è in fase di miglioramento; Ci vorranno tanti mesi ed esami medici prima del recupero fisico dalla patologia e Simone, a malincuore, ha dovuto annullare tutta la lunga tournée 2022 di spettacoli e workshop .

Gli introiti della tournée sarebbero serviti principalmente per il suo sostentamento quotidiano ed anche per continuare un progetto in corso d'opera e improrogabile: ristrutturare, lui stesso insieme ad un amico, la sua casa sui monti pisani; sfortunatamente questo imprevisto complicherà il tutto.

Desideriamo che si rimetta presto, ed il supporto e vicinanza di tutti noi può certamente dare una grande spinta al suo benessere, anche per questo abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi per aiutarlo.

Crediamo nell’amicizia, nel mutuo aiuto e sostegno che le reti di persone possono dare; anche se non siamo soliti chiedere, siamo certi che con l’aiuto di tutti coloro che liberamente sceglieranno di supportare questa raccolta fondi, potremmo dare la possibilità a Simone di far fronte in maniera concreta a questo periodo di grande difficoltà.

Grazie in anticipo a tutti coloro che sosterranno attivamente questa raccolta fondi o che vorranno condividerla privatamente ad amici ed altre reti.

ENGLISH

At the beginning of June, right after the Flow Art Camp in Sicily, Simone had a sudden illness and he was hospitalized in Catania, where he remained in critical care and observation for a long month.

The acute phase is finishing and he feels better, but the course and complete physical recovery from this pathology will take three months; Simone had unfortunately to cancel the whole long summer tournee of shows and workshops.

He would have used the income of the working season to daily sustenance and also to renovate, himself together with a friend, his house in the Pisan mountains; the unpleasant unforeseen complicates unfortunately everything.

We wish him to recover soon, and the support and closeness of all of us can certainly give a benefit to his health and wealth; we decided for this reason to organize a crowd founding to help him.

We believe in friendship, in the mutual help and support networks of people can give; even if we don't usually ask, we are sure that with the help of all those who freely choose to support this fundraiser, we could give Simone the opportunity to face this period of great difficulty in a concrete way.

Thanks in advance to who want to partecipate or spread privately with friends