SOSTIENI IL RUGBY ANZIO CLUB

A.S.D. Rugby Anzio Club Sport

La Buona Causa

SOSTIENI IL RUGBY ANZIO CLUB

A fine ottobre 2018 il maltempo che ha imperversato sul litorale laziale ha divelto l'area terzo tempo del nostro impianto sportivo. Quella che utilizzavamo sopratutto per ospitare i raggruppamenti delle categorie giovanili. Il Rugby Anzio Club ha in progetto di ripristinarlo con una struttura più robbusta, ma per fare questo ha bisogno del sostegno di tutti.

L'idea è quella di acquistare un tendone all'avanguardia, di dimensione 10x10 m sostenuto da una intelaiatura di acciaio ancorata al terreno. I danni provocati dal maltempo sono stati diversi, con questa raccolta il Rugby Anzio Club spera di poter ripristinare al meglio le strutture danneggiate.

Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti! Sostieni anche tu il Rugby Anzio Club contribuendo alla ricostruzione dell'area terzo tempo.

A.S.D. RUGBY ANZIO CLUB

La Rugby Anzio Club è una società sportiva dilettantistica nata nel 2005 che opera con lo scopo di sviluppare e diffondere il rugby, inteso come mezzo di formazione personale, come scuola di sport e di vita. Oltre ad essere un club di Rugby, La Rugby Anzio Club è una comunità educativa e formativa, formata da circa 250 tesserati, in cui si incontrano soggetti di età diverse (bambini, adolescenti, giovani, adulti), con ruoli diversi (atleti, allenatori, collaboratori, dirigenti, genitori), tutti animati dall’entusiasmo per lo sport del rugby e dei suoi valori, quali: spirito di squadra, coraggio, divertimento, autodisciplina, rispetto reciproco, lealtà e altruismo.