The story

Sottosopra è un ambizioso progetto attraverso il quale abbiamo, in questi due anni, organizzato seminari, dibattiti, conferenze su molte delle grandi tematiche del nostro tempo; trattando di economia, politica, sociologia, ambiente. E questo sempre con un approccio critico, aperto alla discussione.

Ad oggi possiamo contare oltre 100 interventi di prestigiosi relatori, centinaia di partecipanti dal vivo, oltre 10 mila ore di video visualizzati su YouTube nel 2019, e oltre 200 mila visualizzazioni dei video su Facebook.

Intendiamo inoltre dare maggiore continuità al nostro lavoro culturale attraverso la realizzazione di alcuni canali video tematici, per parlare di geopolitica, economia, cultura pop e società, nuove tecnologie.

Come sapete, Sottosopra è un progetto indipendente, interamente organizzato e finanziato dal basso; proprio per questo motivo avremo bisogno dell'aiuto di tutti voi per affrontare le nostre nuove sfide.

Come potete fare? Se siete interessati al progetto, potete fare donazioni dai 5 euro in su, utilizzando la piattaforma di crowdfunding buonacausa.org

Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà per noi fondamentale.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati attraverso i nostri canali social e il nostro sito www.ideesottosopra.com

A COSA SERVIRÀ LA MIA DONAZIONE?

Servirà ad aiutarci a coprire le spese e darci una maggior tranquillità finanziaria allo sforzo volontario che stiamo facendo. Le sale, i viaggi dei relatori, la comunicazione dell'evento, la strumentazione audio e video avranno dei costi difficilmente comprimibili.

CHE VANTAGGI HO A FARLO?

Sarai inserito (a meno di richieste esplicite) nell'elenco dei donatori che pubblicheremo in ordine alfabetico in una apposita pagina del sito.

Avrai accesso per primo a tutto il materiale audio-video che verrà pubblicato on line solo in un secondo momento.

Avrai diritto a uno sconto sul contributo richiesto per la frequenza al corso.

Contribuirai alla copertura di borse di studio (fino a 10) per persone non in disponibilità.

QUANTO POSSO DONARE?

Ogni offerta sarà per noi preziosissima; dai 5 euro in su ogni tassello sarà fondamentale.

E SE DIVENTO UN "SOSTENITORE"?

Oltre ad avere la nostra riconoscenza eterna per te, riceverai la stampa di una foto della nostra campagna (dai 20 euro); l’iscrizione al corso è compresa (dai 40 euro), e in più avrai una maglietta omaggio (dai 60 euro).

Grazie a tutti dalla squadra di Sottosopra - Idee per ripensare il presente e immaginare il futuro.

__________________________________________

Aiuta questo progetto a crescere: Condividilo!