Spazio Arti Terapie Desio

La Porta Socchiusa Psicologia

La Buona Causa

Siamo un'associazione di promozione sociale che si occupa da anni di promuovere le Arti Terapie come strumenti a sostegno della persona nelle varie fasi della vita attraverso progetti sociali e culturali.

A ottobre del 2015 abbiamo deciso di aprire un nuovo spazio nella città di Desio (MB) per offrire un luogo di incontro e condivisione a tutte le persone che credono nel potere terapeutico dell'arte in tutte le sue forme. Laboratori, spettacoli, conferenze, mostre, gruppi di incontro e di sostegno sono alcune delle iniziative che cerchiamo costantemente di realizzare al fine di avvicinare le persone a un concetto di arte in grado di "curare" non solo il singolo individuo ma anche la società.

Per fare questo è necessario creare un luogo idoneo ad ospitare questi momenti e lo spazio di Desio ha bisogno di essere ristrutturato e reso più agibile anche da un punto di vista di sicurezza. Per questo motivo chiediamo il vostro aiuto e il vostro sostegno. Anche solo 1 euro può aiutarci a creare uno spazio dove l'arte diventa terapia!