17.04.2014 - FONDI FINITI

3 SCONTRINI PER € 104,26

25 € DATI A MAMMA MARIA PER FUTURE FORNITURE.

Grazie a tutti i donatori.

04.04.2014 - Chiusura raccolta. Ottenuti € 245,00 spesi altri € 13 per perette ed Eosina. Avanzano € 129 CHE UTILIZZERO' PER MATERIALE FARMACIA CHE NON PASSA L'ASL. GRAZIE A TUTTI PER AVERE DIMPOSTRATO A ME ED AL MONDO CHE DENTRO DI NOI C'E' DEL BENE E CHE ESSO NON SI FERMA DAVANTI A PREGIUDIZI O ALTRO.

27.03.2014 - Lanciata la raccolta fondi per raccogliere €103.

Descrizione: Recentemente mio figlio è stato ricoverato in Terapia Intensiva per quasi 2 mesi. In questo ricovero, purtroppo, ha dovuto subire un intervento chirurgico per innestare una tracheostomia.

Per poter venire a casa ci voleva che l'ASL avesse consegnato tutto il materiale necessario per assisterlo in casa.

E' arrivato tutto tranne alcune cose e per guadagnare qualche giorno a casa a discapito di giorni in piu di ricovero ho dovuto acquistarli con i miei soldi.

Posso fare a meno di questa raccolta ma per me è una questione di principio. Voglio dimostrare a me stesso ed al mondo che noi non siamo soli.