Stalla per il Centro Recupero Animali Selvatici

ENPA Genova Animals

Il Centro Recupero Animali Selvatici ENPA, aperto nel 2016 a Campomorone sulle alture di Genova, è ad oggi l'unico CRAS della Liguria. Il Centro riceve, cura, riabilita e libera più di 1.500 animali selvatici all'anno. Il tutto grazie all'ambulatorio interno, alle sale degenza, ai recinti e alle voliere di riabilitazione e, non da ultimo, all'instancabile lavoro dei nostri volontari, alla loro passione, alla loro dedizione.

Ma vogliamo fare un altro passo. Un passo ulteriore verso l'ampliamento dei servizi e per far crescere la platea di animali da soccorrere, curare e successivamente liberare. Dobbiamo - e vogliamo - realizzare una piccola stalla.

Per migliorare ancora di più il nostro servizio, dobbiamo dotarci di questo piccolo ricovero per ottenere il "codice stalla", una particolare autorizzazione che ci consentirà di poterci prendere cura non solo degli animali selvatici (per i quali siamo già autorizzati), ma anche di ovicaprini e animali da cortile.

La piccola stalla di cui abbiamo bisogno ha un costo di 4.000 euro.