Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Quando vediamo un animaletto che ci fa tenerezza diciamo che lo vorremmo "mangiare di baci". E sono tanti gli italiani che mangerebbero di baci i loro cani e gatti: il 67% di noi vive con uno o più animali domestici.
Ma se invece di cani e di gatti parliamo di tutti gli altri animali... allora nessuno li mangia di baci, ma tutti mangiano il loro corpo fatto a pezzi.
Abbiamo realizzato una serie di manifesti per aiutare tutti gli italiani a "fare il collegamento", a capire che la differenza fra gli animali è solo nei nostri occhi e nella nostra testa, non è reale.
Mostriamo gli animali "da amare" e quelli "da mangiare" vicini e spieghiamo che "La differenza la fai tu". Fai la differenza in negativo, quando uno lo mangi di baci e l'altro lo mangi arrosto. Ma sei in grado di fare la differenza in positivo se smetti di mangiarli e salvi loro la vita.
Aiutaci a raccogliere i fondi per la stampa di questi manifesti e scrivici per prenotarli se vuoi organizzare un'affissione nel tuo Comune. Scrvi alla casella info@agireoraedizioni.org
Passa parola, grazie!