Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Ciao sono Piggy!
Sono nato il 21 ottobre assieme ai miei fratellini Raol e Sebastian durante il viaggio della salvezza della nostra mamma Alice. La nostra mamma non ha mai voluto raccontarci del nostro passato... chissà perchè e da cosa può essere stata salvata. Esiste veramente quella che chiamano signora Cattiveria? Io da quando sono nato, sono stato sempre amato, curato e rispettato. Dopo tre settimane sono stato separato da mamma: lei sarebbe partita per la sua nuova casa assieme ad altre zie.
Pensavo che questa fosse la nostra casa. Inizialmente non capivo perchè un giorno dovremmo lasciare un luogo dove siamo amati, ma poi ci hanno spiegato che al nostro posto sarebbero arrivati altri piccini bisognosi..caviotti che avrebbero incontrato la signora Cattiveria!
Spero di poter trovare casa assieme ai miei fratelli con i quali sono molto unito. Però sembra che sia un desiderio difficile da realizare perchè la signora Cattiveria offusca la mente delle persone tanto che solitamente nessuno vuole accogliere tre maschietti interi. Questa signora Cattiveria deve essere veramente una tipa molto dura....ma perchè?
Per trovare una famiglia speciale come la mia mamma dicono che devo fare una sterilizzazione. Non ho ben capito che cosa sia ma sembra che conoscerò una zia buona che mi farà fare un lungo sonnellino. Ormai sono un ometto e accetto questa sfida perchè voglio lasciare il mio posticino ad un altro piccolino che ha incontrato la signora Cattiveria.
Che dite mi date una zampa?
PIGGY