diecicentoLAB: sartoria sociale

Il vaso di Sarepta Assistenza Sociale

Dopo tre anni dall’avvio, il laboratorio di sartoria cambia sede per diventare una vera sartoria sociale in dialogo con il territorio. Uno spazio di incontro e conoscenza tra persone con culture, fedi, storie diverse. Uno spazio di lavoro per lo sviluppo di piccole produzioni artigianali.

I nuovi locali, dove ci trasferiremo, sono a Torino, nel quartiere San Donato, in via Bari 22.

Abbiamo previsto di trasferire in primavera le attuali attività didattiche, di aprire in autunno la sartoria al quartiere con l’avvio di nuove attività aggregative in ambito sartoriale e di avviare per la fine del 2021, terminati i lavori di sistemazione e arredo dei locali, la sartoria sociale con le prime piccole produzioni artigianali.

Sostienici aderendo alla raccolta fondi.

Il ricavato sarà interamente destinato a coprire i costi per l’acquisto delle macchine da cucire e delle altre attrezzature necessarie ad allestire e avviare la sartoria.

Il tuo contributo è importante! Il laboratorio di sartoria sta crescendo, aiutaci a realizzare il nostro progetto.

Scopri di più, visita la pagina del progetto: clicca qui!