The story

COMPLETIAMO LA TAM TAM HOUSE

Sono trascorsi 5 anni da quando il mio desiderio di veder giocare questi ragazzi è diventato realtà.

La TAM TAM HOUSE finalmente esiste.

In questi anni insieme ne abbiamo vissute tante e questo risultato è il più grande di tutti.

Finalmente i ragazzi hanno un luogo tutto per loro, un luogo che non è semplicemente una "palestra" ma una casa. Un luogo accogliente dove poter cullare i loro desideri, allenarsi duramente e pianificare la loro vita.

Tutto questo è stato possibile grazie all'ingrediente segreto di Tam Tam basketball. Tu.

Il campetto, il minibus, la burocrazia, le ingiustizie. In questi anni ne abbiamo veramente viste di tutti i colori. Se mi guardo indietro mi chiedo ancora come sia stato possibile essere arrivati sin qui. L'ingrediente magico lo conosco. Sei tu.

E' stata la passione che condividiamo.

La passione per questo meraviglioso sport che è il basket. Sport che insegna regole e condivide valori "di strada". Rispetto, voglia di vincere, ambizione e divertimento. Sport che è soprattutto senso di comunità e fratellanza.

Fratellanza e senso di riscatto. Questa la benzina che ci muove ogni mattina e ci spinge a superare ogni barriera.

In questi ultimi due anni tutti noi stiamo vivendo un tempo "strano". Un tempo nel quale tutto sembra essersi rimesso in gioco. Tutto va ridiscusso e non ci sono più certezze.

In questo momento abbiamo deciso di fare un nuovo passo avanti. Aprire una leva per i bambini più piccoli, il minibasket. Sappiamo quanto è importante lo sport per superare i momenti di difficoltà.

Vogliamo far giocare tanti altri bambini e per questo abbiamo bisogno di un ulteriore minibus dedicato,  dobbiamo mettere ancora di più in sicurezza lo spazio esterno realizzando un impianto luci più potente e sistemare il playground all'aperto.

Ora è il momento di guardare avanti. L'unico modo per andare avanti è condividerlo con te. Chiederti aiuto e fare un nuovo passo avanti insieme.

"Nessuno si salva da solo" ma tutti insieme possiamo arrivare veramente lontano.

Ce lo insegna la nostra passione comune, il basket. Ce la faremo anche questa volta, andiamo avanti insieme.

Grazie di cuore,

Massimo