TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA per SALVARE I BAMBINI

PREINVEL® S.R.L. Ambiente & Ecologia

La Buona Causa

La PREINVEL® è una Startup Innovativa a Vocazione Sociale  nata da un team di studiosi e ricercatori che hanno voluto fornire il proprio contributo PER AFFRONTARE e RISOLVERE DEFINITIVAMENTE il problema INQUINAMENTO dell'ARIA che causa gravi danni all'ambiente e soprattutto alla salute umana. (Leggi Articolo).

Ogni anno 570.000 BAMBINI MUOIONO per malattie causate dall'INQUINAMENTO dell'ARIA (Pubblicazione World Health Organization).

Le attuali tecnologie non sono in grado di "cattuare" gli inquinanti e le micropolveri inferiori ai 2,5micron ( principali responsabili delle più gravi patologie tumorali ).

Ne sono una dimostrazione le nostre città sempre più invase da SMOG ed INQUINAMENTO e TUTTI purtroppo ne paghiamo le CONSEGUENZE.

Per risolvere questa situazione ormai critica, la PREINVEL® ha sperimentato con successo una tecnologia senza precedenti, rappresentata dal FILTRO FLUIDODINAMICO.

I RISULTATI finora inimmaginabili hanno garantito l'ELIMINAZIONE delle sottilissime polveri ed inquinanti che causano i più pericolosi TUMORI  soprattutto tra i BAMBINI.

__________

Abbiamo bisogno ANCHE DEL PIÙ PICCOLO CONTRIBUTO per concludere le ricerche e industrializzare la nuovissima tecnologia. Sarà così possibile ripulire le nostre città dall'inquinamento.

E' una LOTTA CONTRO IL TEMPO, perchè purtroppo ogni giorno un bambino si ammala di tumore.

E' necessario dire basta a tutto questo, PUOI IMPEDIRLO ANCHE TUFAI UNA DONAZIONE...

IL TUO GESTO PUO' SALVARE  un BAMBINO.

Dove trovarci:

Pagina Ufficiale: http://www.preinvel.com/

Pagina FaceBook: https://www.facebook.com/PREINVEL/

Sede: Viale Jonio n.3 74023 GROTTAGLIE (TA)

FAI UNA DONAZIONE