Mind is my home - Sostieni i pazienti della Birmania

Daniele Monti Health

****  Guarda tutte le foto nella galleria  ****

***  Have a look at all the pictures in the gallery ***

Salve,

Con il progetto "Mind is my home" si raccolgono fondi a favore dei pazienti del Thabarwa International Center, un monastero buddista in Myanmar che ha creato intorno a se un centro per dare riparo ad oltre 3000 persone.

Si tratta di esseri umani che non possiedono nulla, ci sono molti bambini orfani e soprattutto persone poverissime e gravemente ammalate impossibilitate a ricevere cure adeguate.

Molti di loro presentano gravissime malformazioni, profonde piaghe da decubito spesso infette, tumori, tbc, HIV, scabbia e tantre altre devastanti malattie. Ho visto e medicato ferite e piaghe severissime, in ogni parte del corpo. I volontari fanno un gran bel lavoro, ma non basta. Qui la gente vive, e muore, in condizioni igieniche indescrivibili!!

Inoltre manca tutto, mancano garze, siringhe, disinfettante, farmaci, antibiotici. Si è impossibilitati a sterilizzare gli strumenti di lavoro, se non utilizzando blandi antisettici.

La situazione è molto grave, per favore, inviatemi il vostro contributo, basta poco.

Con i fondi raccolti acquisteremo molti farmaci e presidi qui o negli stati vicini come la Thailandia, sia per abbattere i costi che i tempi. Le donazioni andranno direttamente a me e cureró personalmente le spese e sarà tutto rendicontato.

Per favore, dateci una mano...

Donare è un atto umano semplice che porta sempre buoni frutti.  Mi affido alla sensibilità e all'umanità di chiunque voglia aderire, anche un piccolo contributo farà sempre la sua parte.

Grazie di cuore,

Daniele Monti

(Infermiere volontario)

"Mind is my home", help us to take care of Burmese patients!!

Hello,

with that project "Mind is my home" we collect funds to help patients of Thabarwa International Center, a buddhist monastery in Myanmar that gives shelter to over 3000 people. We are talking about human beings that own nothing childrens  without parents and mainly seriously ill persons that have no chance for a proper health care.

Most of them are suffering from chronic diseases,deep infections, H.I.V. and other destructive illnesess. I witnessed that, and helped to cure wounds and diseases in allparts of the body. Also everything is missing, missing gauze, syringes, disinfectant, drugs, antibiotics. It is impossible to sterilize the work tools, except by using mild antiseptics.

The volunteers at Thabarwa are doing a great job but is not enough. The situation is very serious. Here people live, and die, in indescribable hygienic conditions!!

Please send me your contribution, it really takes a little effort! Please, help us...

Making a donation is a simple human act that always leads to good fruit. I rely on the sensitivity and humanity of anyone who wants to join us, even a small contribution will always do its part.

Thank you very much indeed,

Daniele Monti

(volunteer nurse)