The story

THEWAY.TV 

Un messaggio di speranza Online      (ENGLISH BELOW)

In tutti i luoghi della terra ormai è possibile connettersi ad Internet attraverso Smartphone, Tablet e PC.

TV e la Radio, ancora oggi, sono considerati i mezzi più diffusi di informazione di massa.

La fusione di un format televisivo attraverso i canali Internet, è quindi la strada che si sta aprendo per poter comunicare nel modo più universale possibile.

Nel mondo ci sono tante difficoltà nel raggiungere le persone sole, emarginate, perseguitate o, oggi più che mai, a causa del Covid-19, di poter ricevere assistenza o incoraggiamento, dovute a limitazioni sanitarie.

In questo scenario, nasce la nostra Mission. Quella di poter raggiungere tutti, in modo equo, diretto e discreto.

Ci rivolgiamo a tutti quelli che hanno bisogno di un messaggio di speranza, di poter entrare in contatto con una realtà che va oltre un semplice schermo e di una vita che deve ispirarsi, ogni giorno, ad una vita cristiana attiva e produttiva verso il prossimo.

L'amore di Dio per l'umanità, il messaggio sempre attuale di Gesù Cristo che ci mostra, non un Dio lontano, ma un Padre in quale confidare ogni giorno.

L'insegnamento del Vangelo è appunto la via che vogliamo seguire!

TheWay.TV vuole essere solo un piccolo aiuto e incoraggiamento quotidiano, nel camminare insieme in comunione e condividere messaggi e insegnamenti etici e cristiani.

Questo è un progetto evangelistico molto importante che vuole raggiungere il numero maggiore di anime. 

Ci rivolgiamo a paesi particolarmente sofferenti come Pakistan ed India dove il cristianesimo è una minoranza, e la persecuzione è quotidiana. 

Vogliamo anche che sia uno stimolo per tutti nel far progredire l’avanzamento del Regno di Dio e l’integrazione di tutti i nostri fratelli esuli nel mondo.

Abbiamo bisogno del TUO aiuto, ogniuno di noi può partecipare ed offrire un aiuto concreto per rendere possibile questa opportunità. 

Abbiamo bisogno di creare un piccolo studio audio/video in Pakistan e possibilmente crearne un secondo in Italia, per consentire le attività ed il coinvolgimento tra popoli e supportare diverse lingue.

Cosa ci occorre:

Connessione in Fibra Internet, PC, Telecamera, Microfoni, Mixer Audio, Lampade da Studio, Cavalletti e la disponibilità di locare un piccolo locale per trasmettere, (costo Stimato € 24000 con affitti e utenze per 1 anno)

****************************************************************

ENGLISH VERSION 

A message of hope Online

In all places on earth it is now possible to connect to the Internet through Smartphone, Tablet and PC.

TV and Radio, even today, are considered the most widespread means of mass information.

The fusion of a television format through Internet channels is therefore the path that is opening up to be able to communicate in the most universal way possible.

In the world there are many difficulties in reaching people who are alone, marginalized, persecuted or, today more than ever, due to Covid-19, to be able to receive assistance or encouragement, due to health limitations.

In this scenario, our Mission was born. That of being able to reach everyone, in a fair, direct and discreet way.

We turn to all those who need a message of hope, to be able to get in touch with a reality that goes beyond a simple screen and a life that must be inspired, every day, by an active and productive Christian life towards others.

God's love for humanity, the ever-present message of Jesus Christ that shows us, not a distant God, but a Father in whom to trust every day.

Gospel teaching is precisely the way we want to follow!

TheWay.TV wants to be just a little daily help and encouragement, in walking together in communion and sharing ethical and Christian messages and teachings.

This is a very important evangelistic project that wants to reach the greatest number of souls.

We address particularly suffering countries such as Pakistan and India where Christianity is a minority, and the persecution is daily.

We also want it to be a stimulus for everyone to advance the advancement of the God’s Kingdom and the integration of all our brothers in exile in the world.

We need YOUR help, each of us can participate and offer concrete help to make this opportunity possible.

We need to create a small audio / video studio in Pakistan and possibly create a second one in Italy, to allow activities and involvement between peoples and support different languages.

What do we need:

Internet Fiber Connection, PC, Camera, Microphones, Audio Mixer, Studio Lamps, Tripods and the availability of renting a small room to broadcast, (estimated cost € 24000 with rents and utilities for 1 year)