Tre giorni per RadioVeg.it

Made in Bunny ODV Animals

L'11, il 12 e il 13 dicembre partecipa anche TU all'operazione 3 Giorni per RadioVeg.it: tre giorni per dimostrare concretamente quanto l’unica radio Veg italiana ( e l’unica radio dalla parte degli animali) sia importante per te, per i tuoi valori, per i tuoi principi. Dona anche tu, utilizzando questa piattaforma, con bonifico oppure con paypal.

Una parte di tutto il denaro raccolto sarà destinato alle attività dell'associazione MADE in BUNNY O.d.v.

Perché una raccolta fondi? La risposta di RadioVeg.it.

Qualcuno ci conosce – e ci ascolta - da quel lontano 21 marzo 2015, giorno in cui un po’ per scommessa e un po’ per follia – abbiamo dato il via al sogno di avere una Radio che si occupasse di diritti animali, di alimentazione veg e di rispetto per il pianeta in cui viviamo.

Molti altri si sono uniti lungo il cammino e oggi, cinque anni dopo, possiamo dire di aver vinto la scommessa: RadioVeg.it è la prima e unica radio italiana dalla parte degli animali e siamo orgogliosi di esserlo.

Però… c’è un però. Il periodo difficile legato al Covid, che ha messo in ginocchio molte attività commerciali, ha di conseguenza creato difficoltà anche a noi: molti sponsor hanno bloccato le promozioni, molte attività hanno temporaneamente chiuso e anche le nostre entrate ne hanno risentito.

Far vivere una radio ha dei costi fissi e onerosi: i diritti musicali innanzitutto, ma anche l’energia elettrica, lo streaming, l’informazione, il lavoro redazionale, ecc. Pur essendo un progetto a vocazione volontaria, abbiamo dei costi importanti che dobbiamo coprire

Per questo – e in via del tutto eccezionale – abbiamo pensato di lanciare una raccolta fondi per chiedere aiuto a chi ci ascolta, a chi ci segue, a chi da settimane, mesi e anni ci sostiene.

In collaborazione con l’Associazione Made in Bunny O.d.v., abbiamo creato l’operazione 3 Giorni per RadioVeg.it, grazie alla quale sarà semplice per ciascuno di voi fare una donazione per sostenere il nostro lavoro di ogni giorno.

Donare è facile.

Donate anche voi, utilizzando questa piattaforma: con Paypal o con un bonifico potrete subito fare un versamento con l’importo che desiderate. Da subito, vi diciamo un grande grazie.

Oltre a sostenere l’attività di RadioVeg.it, una parte delle vostre donazioni saranno destinate all’Associazione Made in Bunny O.d.v. che dal 2018 opera in tutta Italia con l’obiettivo della tutela legale del coniglio e dei nuovi animali da compagnia. Cliccate qui per conoscere meglio l’attività di Made in Bunny.

Il nostro impegno continua.

Riusciremo a superare questo momento di difficoltà? Con il vostro aiuto, sicuramente sì.

Per quanto ci riguarda continueremo a impegnarci ogni giorno per:

• dare voce agli attivisti e alle associazioni animaliste
  • dare spazio ai rifugi e ai santuari per animali
  • promuovere la filosofia vegan
  • diffondere tematiche ambientaliste e di equilibrio del pianeta
  • essere un punto di riferimento per la comunità Veg
  • informare, intrattenere, offrire analisi e approfondimenti
  • offrire una colonna sonora energica 24 ore su 24
  • sostenere gli eventi Veg e animalisti