Ass. Tutta n'ata storia: sostieni le nostre attività

Tutta n'ata storia Giovani

The story

Il bicchiere d’acqua da offrire al relatore del meeting dell'attivismo giovanile costa poco. Per stampare i foglio A4 per i partecipanti, possiamo usare la stampante di casa e costerà poco.

Il microfono per intervistare le persone in strada per inchieste ed esperimenti sociali, se sottomarca e preso nei negozi giusti, costa poco.

Costa poco la busta di patatine da offrire durante i cineforum. C’è da pagare Siae e permessi, ma tutto sommato anche in quelle occasioni si spende poco.

Costano poco i giochi da tavolo per intrattenere gli ospiti della Caritas e un dolce per arricchire la loro cena.

Costa poco la carta con cui impacchettare i libri per il Booksharing, costano poco i premi per attirare nuove persone e avvicinarle al mondo dell'associazionismo. e alla fine costa poco anche il dominio di un sito internet su cui diffondere le proprie attività (e non solo).

Ecco. Prova ora a sommare tanti piccoli “poco”. Per fare aggregazione, partecipazione, volontariato, cultura e informazione non sempre bastano impegno, dedizione e buona volontà. C’è bisogno anche di risorse.

“Tutta n’ata storia” è un’associazione di promozione sociale che dal 2017 prova a fare tutto questo - ed altro - a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Siamo giovani tra i 18 e i 35 anni, studenti e lavoratori con stipendi minimi, orgogliosi di investire in questo progetto tempo, energia, sudore e pure denaro.

Ma sappiamo che da soli non bastiamo, perché quello che facciamo non costa poco. Ma basta poco. Il poco che anche tu puoi scegliere di donarci.

 

[SEGUICI: tuttanatastoriasaa.it | @tnsasseinfo | C.F. 5x1000: 90095180635]