Un aiuto a crearmi un lavoro

Massimo Candiani Job

BUON GIORNO A TUTTI.

sono qui PER UNA BUONA CAUSA, UN AIUTO A CREARMI UN LAVORO.

SONO UN UOMO DI 59 ANNI, EX PERCETTORE DI REDDITO DI CITADINANZA, HO CERCATO LAVORO E L'HO TROVATO, CONSEGNE PER AMAZON CON FURGONE,CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATI A 3 MESI E NINNOVATO PER ALTRI 3 MESI, PERO HAI ME QUESTULTIMO SCADE FINE QUESTO MESE 31MARZO E GIA HO AVUTO COMUNICAZIONE CHE APPUNTO A FINE MESE CESSA LA COLABBORAZIONE, E PURTROPPO NON POSSO FARE PIU DOMANDA PERCHE LA DITTA NON ASSUME PIù PERSONE OLTRE I 40 ANNI.

NON VORREI RICHIEDERE NUOVAMENTE IL REDDITO DI CITADINANZA, MA VORREI CREARMI UN LAVORO, CERCANDO NEL WEB HO TROVATO QUESTA FANTASTICA PIATTAFORMA (BUONACAUSA) E DICENDO LA VBERITA MI SI è ACCESA UNA SPERANZA, FORSE è SOLO UNA SPERANZA, SOLO I DONATORI POTRANNO GIUDICARE SE è UNA GIUSTA CAUSA.

ORA IN POCHE PAROLE SPIEGO UN PO' COSA VORREI FARE, è UN LAVORO DI AMBULANTE PORTARE IL CAFFE DOVE Cè GENTE, CAFFè ESPRESSO, CAPPUCCIO, E  BRIOCHES ALESTENDO UN TRECICLO ELETTRICO, PER DARE UNA IDEA POSTERO FOTO E VIDEO  E PROSEGUIRO A POSTARE FINO AL TERMINE DEL PROGETTO,SARO IO AD ANDARE DOVE C'è GENTE NON ASPETTERO CHE LA GENTE VENGA DA ME ESEMPIO PARCHEGGI DI TAXI, MERCATI, ECC.

I DONATORI SARANNO TENUTI AGGIORNATI PASSO DOPO PASSO DI TUTTE LE FASI DI TUTTI GLI ACUISTI E ALLESTIMENTO.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

MASSIMO CANDIANI