NEWS:Ringraziamo tutte le persone che hanno già dato il loro contributo, le prossime donazioni verranno impiegate per l'acquisto dei giubbotti invernali per il Coro.

Il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani nasce con l'obiettivo di avvicinare i bambini alla musica senza gravare sui bilanci familiari.

La Scuola del Piccolo Coro è composta da oltre 90 bambini e ragazzi provenienti da tutto il Levante Ligure(nei differenti corsi suddivisi per età dai 4 ai 25 anni, di cui oltre 60 inseriti nella formazione del Piccolo Coro) ed è a frequenza gratuita.

Il Piccolo Coro ha come obiettivi la socializzazione, l'amicizia, la solidarietà e la condivisione, in questi anni ha avuto modo di esibirsi in numerosi eventi sia in Liguria che fuori regione; molti sono gli eventi di beneficienza a favore di associazioni di volontariato che il Piccolo Coro organizza o a cui prende parte, fra cui anche l'ospitalità di una classe di bambini proveniente dai paesi terremotati realizzata nel mese di aprile dalla Casa per Ferie Emiliani.

Il Piccolo Coro per proseguire la propria attività a vocazione gratuita e far fronte al continuo aumento delle iscrizioni ha bisogno di fondi per l'acquisto di nuova attrezzatura tecnica (audio - luci - pedana per coro) e per poter finanziare i viaggi per le trasferte.

In particolare le donazioni verranno destinate per:

-Nuove sedie per la Scuola

-Attrezzature audio ( Microfoni, Aste e Casse Audio )

-Luci ( Illuminazione per i Concerti)

-Pedane ( Acquisto della pedana per coro a norma di legge )

-Divise ( Acquisto divise estive ed invernali per il Piccolo Coro )

-Fondo per Concerti fuori Città ( Affitto Pullman )

Grazie per il sostegno che vorrete darci!Laughing