Un aiuto per Swann

Gatti del Giovenzano Animals

The story

www.gattidelgiovenzano.org

Swann è un giovane gatto, non avrà nemmeno in anno. Lo abbiamo recuperato insieme ad altri sette gattini in una campagna in provincia di Roma.

Abbiamo trovato buone adozioni per gli altri, ma lui ha la Fip neurologica e nel giro di un paio di giorni ha perso l'uso di tutte le zampe.

Abbiamo deciso di tentare la nuova terapia per la Fip. Dopo 50 giorni Swann cammina, anche se un po scoordinaton, e ha ripreso a mangiare.

La cura sarà ancora lunga e come saprete molto costosa. Seguire lui ci costringe a rimandare visite urgenti per altri ospiti e sottrae risorse alle altre emergenze.

Per questo chiediamo un aiuto che possa permetterci di terminare serenamente la terapia di Swann senza interrompere la cura degli altri gatti presenti nel territorio.

Per altre informazioni, su Swann o sugli altri ospiti, non esitate a contattarci.

Qualunque contributo, anche piccolo, potrebbe fare la differenza per Swann e tutti gli altri!

AGGIORNAMENTO 26 GENNAIO

Oggi sono 2 mesi che Swann è in terapia. La sua andatura è ancora molto alterata ma è vivace e dall'inizio della terapia ha recuperato più di 1 kg.

Ha anche cominciato a giocare. Nonostante tutto è ancora un gattino!

AGGIORNAMENTO 14 MARZO

Swann ha finito la cura e resterà sotto osservazione per 3 mesi. Ma le analisi non sono buone, non ha ancora ritrovato l’uso delle zampe: barcolla ancora e non ha migliorato la postura. Nonstante ciò è allegro e gioca molto!

ABBIAMO ANCORA BISOGNO DI AIUTO! invia un contributo!

Segui gli aggiornamenti sul nostro sito www.gattidelgiovenzano.org