UN AIUTO STRAORDINARIO PER 6 CONIGLI!

Fattoria della Pace Ippoasi ONLUS Animals

The story

Come sapete Ippoasi è un'associazione di volontariato Onlus e per questo motivo mantiene in vita gli animali che ospita esclusivamente grazie alle donazioni di privati.

Nonostante questo sia noto e risaputo, qualcuno ha avuto la brillante idea di abbandonare 6 conigli nel pollaio, introducendosi di notte.

Questo sedicente liberatore mascherato ha avuto anche la brillante idea di lasciare i maschi con le femmine, senza porsi alcun tipo di problema e senza nemmeno riflettere sul fatto che noi non disponiamo di spazi attrezzati per accogliere i conigli.

Ora Ippoasi si ritrova in grande difficoltà: non solo si deve sobbarcare tutte le spese di sterilizzazione e vaccinazione che, per tutti i conigli ammontano a circa 750 euro ma ci troviamo anche a doverci inventare un recinto ad hoc per poterli ospitare, oppure trovare qualche persona fidata che possa accoglierli presso il proprio giardino. Tutti impegni, economici e pratici, che non siamo preparati in questo momento, ad affrontare.

Siamo quindi qui a chiedere il vostro aiuto, almeno per aiutarci con la sterilizzazione e vaccinazione di queste creature che non hanno colpa sull'idiozia umana.

Chiediamo scusa per i toni polemici di questo testo, però siamo molto arrabbiati perché questo gesto del tutto incosciente e superficiale sta mettendo in gravi difficoltà la gestione quotidiana del rifugio in quanto abbiamo avuto recentemente delle spese di riparazione degli automezzi impreviste, oltre che le spese per il decesso di Luna che hanno prosciugato il conto in banca.