The story

GRAZIE

E' una parola di sei lettere che per noi racchiude un enorme significato, ed è quella che stiamo rivolgendo a TE.

Perchè è grazie a TE, e a persone come TE, che a marzo siamo riusciti ad acquistare un nuovo pulmino adibito al trasporto disabili anche in carrozzina. 

Un pulmino che ha permesso alla quasi totalità dei nostri ospiti di assaporare il tepore delle belle stagioni godendo delle bellezze del nostro territorio.

Il nostro ente, che opera da più di 50 anni sul territorio, oltre che gestire una RSD Residence con 24 ospii disabili, e un Centro Multiservizi con 62 pazienti residenziali, gestisce un servizio di assistenza domiciliare per persone anziane e disabili.

Il servizio che svolgiamo all'esterno delle nostre strutture permette di garantire la permanenza della persona disabile, in genere anziana, il più a lungo possibile nel proprio ambiente di vita rifucendo, o quantomeno ritardando, il ricordo a collocazioni residenziali.

Per garantire tutto cio' in maniera continuativa e per riuscire a coprire tutte le necessità territoriali, siamo a chiedere ancora una volta il TUO aiuto per riuscire ad acquistare due autovetture che permettano ai nostri operatori di raggiungere anche quelle zone di montagna, o periferiche, che presentano percorsi e strade difficoltose ai mezzi di trasporto che attualemente abbiamo.

Per fare questo abbiamo bisogno di raccogliere la somma di euro 35 mila che verranno destinate all'acquisto di due autovetture ( di seconda mano) da impiegare nei nostri servizi esterni.

ABBIAMO BISOGNO DI TE!

La tua donazione puo' cambiare la vita di molte persone della nostra comunità.