Un pavimento per la Casa della Pace

Casa della Pace Job

CARE AMICHE ED AMICI DI CASA DELLA PACE:

PER CONTINUARE A FARVI BALLARE ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER RIPARARE IL NOSTRO PAVIMENTO!

In questi anni abbiamo sempre accolto ogni tipo di evento culturale e siamo contenti di poter dire che la Casa Della Pace oggi è un luogo aperto, punto di ritrovo per molte persone e per moltI gruppi di musica e danze.

Siamo un luogo che fa della socialità l’elemento più importante e cerchiamo di costruirla grazie alla disponibilità ed alla funzionalità di questa struttura e di tutte le sue componenti materiali ed umane.

Come ben sapete, lo stato delle assi di legno presenti nel nostro cortile è in fase di deterioramento. In questi ultimi due anni abbiamo effettuato dei lavori di manutenzione per permettere lo svolgimento dei concerti e delle attività di danza ma adesso vogliamo procedere con dei lavori risolutivi che possano trasformare il nostro giardino.

Il nostro desiderio è uguale a quello delle decine, centinaia, di persone che ci hanno chiesto di intervenire sul pavimento.
In tal senso organizzare questa raccolta fondi ci è sembrata la modalità più semplice per accogliere tutte le offerte di aiuto che ci sono state rivolte.

Contiamo di poter effettuare questi lavori quanto prima, anche grazie al sostegno.