Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
FURAHA FAMILY FOUNDATION
Quest’anno ho effettuato il mio primo viaggio umanitario in Kenya.
Sono rimasta per quasi un mese a Nanyuki, una piccola cittadina a 3 ore da Nairobi e sono entrata a far parte di una grande famiglia: THE FURAHA FAMILY FOUNDATION.
Fanno parte di questa famiglia 45 bambini orfani o “di strada” che vivono 24 ore su 24 in questa struttura, dai 2 ai 19 anni tutti con una loro storia da raccontare.
Come tutti i bambini del mondo hanno la necessità di andare a scuola, di avere divise, vestiti e scarpe, di avere del cibo ogni giorno e il necessario per la loro igiene personale.
Non hanno nessuna pretesa, sono un mix di allegria, forza e amore: riescono a darti il mondo anche se loro non possiedono nulla.
Ma hanno un sogno, un sogno chiuso in un piccolo cassetto nelle loro testoline: vorrebbero acquistare il terreno sul quale è costruita la loro struttura.
Se riuscissero a realizzarlo non dovrebbero più pagare l’affitto, potrebbero utilizzare il denaro che era destinato a questo scopo per acquistare cibo, abiti e il necessario per la scuola e potrebbero costruire anche una seconda struttura per ospitare i volontari che vanno a donar loro un sorriso.
Il nostro obiettivo è molto alto ed è per questo che chiediamo l’aiuto di tutti voi nella speranza di poter aiutare questi bambini nell’esaudire il loro desiderio.
Io sono Giorgia, ho 21 anni e tanta voglia di farli sorridere.
Mi aiutate anche voi a donar loro un sorriso?
Se volete avere maggiori informazioni sull'associazione o sui bambini potete cercare su Facebook nanyuki furaha foundation - la ricerca della Felicità
https://www.facebook.com/lrdfelicita/
Oppure Andreina Malaika Wangu che è la fondatrice dell'associazione
https://www.facebook.com/malaika.wangu