Un mini van per Amelie

Barbara Di Bella Human rights

The story

Ciao a tutti.

Sto facendo questa raccolta fondi personale, perché come in tanti sanno, a seguito di una situazione abbastanza complicata, e una separazione dovuta richiedere con urgenza nel periodo  pandemia, mi sono ritrovata davanti a tutta una serie di difficoltà e a vivere come una clochard, senza un tetto, né un lavoro, ne  possibilità di averne uno in questo momento, non solo appunto per prob. burocratici, ma anche per questioni di salute.

Purtroppo non ho una famiglia su cui poter contare.

E malgrado avessi fatto mille sforzi, per tenerne unita una, mi sono ritrovata cmq sola, a dover fronteggiar qualsiasi cosa.

Anche perchè chi per un motivo, chi per un altro, si son girati tutti da un altra parte, compresi quelli che anche se reputavo amici, dopo son spariti.

E per dovere sopperire anche ai debiti di tutti, mi sono ritrovata con l acqua alla gola.

Rischiando persino di morire pur di cercare di non far affondare la mia barca.

Ma il mio motto è stato sempre "che il futuro è di chi crede alla bellezza dei propri sogni"

Ed io ci credo!

Pian piano, sono ritornata infatti, all anno zero, e spogliata di ogni cosa,  mi sono rimboccata nuovamente le mie maniche, e, dopo avere perso tutto, sto provando a ricominciare. 

E spero, con tutto il cuore, in un vs contributo per potere superare delle gravissime difficoltà, in cui mi sono ritrovata, non solo senza un tetto, ma senza le mie cose , ed il mio spazio, che mi permetteva di lavorare,  non percependo contributi , spesso non ho avuto neanche la possibiità di poter mangiare, e nemmeno di curarmi

Dal momento che e uniche soluzioni che mi prospettavano dalle istituzioni, sono cose lontane dalla mia personalità, compresa quella di dover abbandonare anche il mio cagnolino.

Dal momento che avrei dovuto vivere nascosta per un pò di tempo, mi sono rifugiata dentro un bosco, dove ho ricostruito la mia persona, nell attesa che tutto si sistema se.

Ma ovviamente nn ero certo in casa mia.

E perdere qualciasi punto di riferimento alla mia età nn è stato molto facile. 

Sono riuscita a trovare un furgoncino camperizzato, e a farci dei lavori, ma senza un poco di sostegno, tutto è stato abbastanza complicato.

Da qui il go found

Perchè vivere in questo modo e tra le intemperie nn è stato certo piacevole, ma ho superato persino questo. 

Piano piano ho cominciato anche ad assaporare finalmente anche quest idea di libertà 

Premetto che non sono una ragazzina, ma una signora di mezz età, anche se fuori ne dimostro meno. E che ho fatto tante cose belle nella mia vita.

Come crescermi da sola un figlio, che un giorno spero di ritrovare  perche non ne ho avuto più notizie neanche di lui.

Poter aver anch io un po' di vita normale, è quello che chiedo. 

Il Vs aiuto mi permetterà, oltre ad attraversare questo difficile momento, anche di realizzare un altro dei miei sogni che cullo da una vita, quello di poter girare, e magari poter documentare posti della mia amata terra che ancora non ho visto e cominciare anche la stesura di un libro sulla storia della mia vita.

Che credetemi è stata pazzesca 

Tante sono le lacrime che ho versato, ma anche tante le risate. Quelle nn mi hanno abbandonato mai, come la speranza dentro il cuore.

Quella di vedere un mondo tutto unito nel segno della pace.

Con affetto Milo