The story

Ciao sono Mario, da poco più di 2 anni nella mia vita è entrata di prepotenza la SLA. Questa terribile malattia, che per mia fortuna mi ha colpito in età avanzata, mi sta privando della quotidianità e della straordinarietà della vita. Tra le tante cose che vorrei ancora fare, una mi sta particolarmente a cuore: il prossimo 26 maggio, vorrei partecipare alla comunione di Federico, il mio nipotino più piccolo che vive a Roma. Da quando sono nati i miei adorati nipoti Mattia e Federico, mia moglie e io non abbiamo mai mancato alcuna tappa importante della loro crescita. Per realizzare questo desiderio ci siamo rivolti agli amici di 2HE che, con il progetto “Io posso - tutti in camper”, hanno attrezzato un mezzo per consentire anche a noi che non possiamo più muoverci liberamente di riprenderci attimi di vita e spazi di libertà.

Ognuno di voi potrà sostenere questo viaggio con un contributo libero e grazie al vostro supporto potranno essere coperte le spese di viaggio (carburante, pedaggi autostradali, autista, ecc.). La mia famiglia sosterrà parte delle spese, la vostra partecipazione potrà aiutarci a coprirle tutte e magari, se saremo in tante e tanti a crederci, potremo lasciare “un viaggio sospeso” per chi non ha la possibilità di contribuire.

Ringrazio anticipatamente di cuore chi potrà contribuire e chi, semplicemente, promuoverà questa iniziativa tra i suoi contatti.