The story

Ciao sono Deborah, la mamma di Matilde, una bimba di 8 anni affetta dalla nascita da una rarissima, e forse unica al mondo, forma di Miastenia congenita. Questa terribile malattia la priva di qualsiasi contatto col mondo esterno, in quanto è dipendente (h24) da macchinari che la tengono in vita ed è immobilizzata a letto; nessun sistema ci consente di trasportarla.

Tra le tante cose che avrei voluto per Matilde, quella che mi sta più a cuore è sicuramente la possibilità di darle la serenità che merita e soprattuttto l'affetto delle persone più care.

Purtroppo, abitando a 1000 km di distanza dai nonni e dagli zii, cui è legatissima, Matilde non li ha potuti "vivere" appieno. Perché ciò possa accadere, Matilde ed io abbiamo deciso di trasferirci vicino a loro.

Per fortuna, grazie agli amici di 2HE, anche noi possiamo realizzare il nostro desiderio, grazie all'iniziativa "Tutti in camper" che consente ai malati come Matilde di muoversi comodamente e liberamente.

Se vorrete, potrete sostenere questo viaggio con un contributo libero che coprirà le spese (autisti, pedaggi, caburante,...) La vostra partecipazione ci aiuterà a coprire, spero, la maggior parte delle spese e, nel caso in cui,le somme dovessero essere maggiori, avrete contribuito a realizzare il sogno di altri viaggiatori.

Ringrazio in anticipo tutti coloro che parteciperanno, sia contribuendo economicamente, sia promuovendo l'iniziativa.