IL giorno 8 aprile 2021 Pina Andelora consegnerà le chiavi del teatro/laboratorio di Vico Pallonetto a S.Chiara 4, Napoli, sede operativa della Associazione "Perzechella & Vico Pazzariello APS". I nuovi proprietari non intendono rinnovare il contratto scaduto perchè hanno altri progetti sullo stabile. Dopo 22 anni di attività artistica ,culturale e sociale, Pina è costretta a trovare una altra sede. Lancia per questo un APPELLO IN GENERALE per avere dalle Istituzioni, laiche e religiose ma anche da qualche privato, un posto per continuare la sua opera e realizzare la coperativa sociale tanto desiderata per dare un futuro ai giovani con disagio sociale del quartiere, insegnando loro gratuitamente l'arte del cioccolato e dell'artigianato artistico di cui è maestra.

UN APPELLO SPECIFICO lo fa alla Curia, al Comune di Napoli e all'Ordine degli Ingegnieri che hanno in comodato la Chiesa dei SS. Cosma e Damiano di Largo Banchi Nuovi per CONDIVIDERNE L'USO e continuare in essa la sua attività di Teatro e Laboratorio. Per ben potere organizzare e curare inoltre, come associazione ideatrice IL TEATRO STABILE DI STRADA DI LARGO BANCHI NUOVI istituito con Delibera Municipale n.13 del 6/4/2011 e rinnovata con Delibera n.19 del 8/6/2018.