Una dimora per jolie e tobia presi per strada

Maurizio Lombardi Animals

Salve a tutti mi presento mi chiamo Maurizio Lombardi e sono un amante degli animali, provo molto dolore quando vedo animali che non hanno una casa dove qualcuno si occupa di loro e farli sentire al sicuro e felici perché loro hanno un’anima immensame stupenda.

voglio raccontarvi la storia di Tobia e jolie due cani che ho trovato per strada e portati a casa, quando li ho visti erano in condizioni pessime ho provato rabbia per l’essere che ha ridotto così due stupendi cani ed è stato in quel momento che mi sono detto anche se non ho spazio li porto con me, sono passati 2 mesi da allora è stanno alla grand come accennavo l’unico problema è lo spazio per loro non vivo in campagna e per Tobia e jolie sarebbe l’ideale stare nel loro spazio, quindi parlando con mia moglie abbiamo deciso di investire i nostri risparmi per dare vita ad un progetto per i cani smarriti( dall’uomo).

lidea è quella di realizzare in un pezzetto di terra di poco più di 300mq una dimora per tutti i cani maltrattati o smarriti e toglierli dalla strada per poi assicurarmi di trovare anche loro una famiglia che si prenda cura dei loro bisogni, il progetto è pronto ed è così composto una recinzione in mattoni per le intemperie e lungo la recinzione dei box per ogni confort quindi impianti dell’acqua, giardino elettricità e tettoia coimbendata.

Abbiamo iniziato a farlo ma i nostri risparmi ci hanno bloccato purtroppo, spero che grazie al vostro aiuto i nostri migliori amici avranno una casa e qualcuno come me di cui amarli è coccolarl, vorrei portarli a casa ma impossibile capienza ne ho portati altri 7 dai miei parenti ma non possono occuparsi di loro per lavoro e quindi chiedo il tuo aiuto con una piccola donazione a piacere. Grazie anticipatamente.

ENGLISH

Hello everyone I introduce myself my name is Maurizio Lombardi and I am a lover of animals, I feel a lot of pain when I see animals that do not have a home where someone takes care of them and make them feel safe and happy because they have a soul immensame beautiful.

I want to tell you the story of Tobia and jolie two dogs that I found on the street and taken home, when I saw them were in bad condition I felt anger at the being that has reduced so two wonderful dogs and it was at that time that I I'm told even if I do not have space I take them with me, 2 months have passed since then they are as big as I mentioned the only problem is the space for them I do not live in the countryside and for Tobia and jolie it would be ideal to stay in their space so talking to my wife we decided to invest our savings to give life to a project for lost dogs (by man).

The idea is to build a house of just over 300sqm in a small piece of land for all the abused and misguided dogs and remove them from the road and then make sure to find a family that takes care of their needs, the project is ready and It is made up of a brick fence for the weather and along the fence of the boxes for every comfort, therefore water systems, electricity garden and coagulated roof.

We have started to do it but our savings have blocked us unfortunately, I hope that thanks to your help our best friends will have a home and someone like me to love them is cuddling them, I would like to take them home but I can not bring any other 7 from my relatives but can not take care of them for work and then I ask for your help with a small donation to taste. Thank you in advance.