Adotta una handbike per i ragazzi della Hope Running

ASD Hope Running Onlus Sport

L'ASD Hope Running Onlus di Chivasso (TO) nasce con lo scopo di creare INCLUSIONE attraverso lo sport

Ogni hand bike che riusciamo a comprare permette a una persona con disabilità di allenarsi per raggiungere un traguardo possibile in una gara, nella Hope Running ci sono tanti sogni da realizzare per chi con una disabilità vuole andare oltre il limite e oltre un traguardo. Una hand bike ha un costo elevato ma alla fine della raccolta fondi possiamo dire che un'altra persona può realizzare un sogno e raggiungere un traguardo. Adottate una hand bike a aiutateci a comprare per il prossimo campione paralimpico della Hope Running onlus di Chivasso, Insieme si vince sempre e se si raggiunge un obiettivo è perchè si dona con il cuore. Ci sono tanti atleti futuri , adottate una hand bike e donate, donate e condividete con il cuore . Grazie a tutti coloro che contribuiranno a realizzare questo progetto. Grazie ai fondi Mauro Ruberto oggi è campione paralimpico di hand bike , il prossimo campione lo vedrete solo se adottate questo progetto di raccolta fondi.