Una protesi per Sheyla - News

Tommaso Rossi Health

ITALIANO

Sheyla è una bambina di 10 anni che vive in Bolivia. Al momento è ricoverata al 'Garrahan Hospital' di Buenos Aires in Argentina. Sheyla ha bisogno di un intervento chirurgico molto delicato per fermare la progressione di un tumore che ha sulla spalla sinistra.

L'intervento è già programmato ma non può essere eseguito fino a quando non avremo una protesi sostitutiva, il cui costo è di 440.000 pesos argentini, che equivalgono a 9.000 euro o 10.000 dollari.

La sua famiglia è umile e non può pagare per l'intervento. Conosciamo Sheyla e stiamo facendo del nostro meglio per raccogliere questa somma di denaro.

Abbiamo chiesto a Sheyla, dal suo letto d'ospedale, di parlarci della sua vita e di farsi conoscere in tutta la sua semplicità.

--- NEWS

Sheyla è stata operata con successo! Adesso la aspetteremo a Cochabamba, sperando che la chemioterapia a cui deve essere sottoposta nel periodo post-operatorio vada a buon fine.

L'operazione è stata possibile grazie all'abbassarsi del costo dell'operazione a 7,750 euro (dovuto alla crisi Argentina) ed ad un fundraising locale che ha apportato 700 euro. Il resto del totale necessario è stato prestato all'associazioni 'Casa de los Niños'. Il fundraising rimane quindi attivo, dobbiamo restituire ciò che si è stato prestato al più presto.

Con la speranza di poter a breve condividere buone notizie e con la certezza di poter contare sulla generositá e le preghiere di tutti voi, ringrazio nuovamente di cuore a nome di tutta la Fondazione “Casa de los Niños” e Sheyla: essere protagonisti di una storia d’amore non ha limiti.

Condividiamo questo piccolo messaggio e ringraziamo tutti, insieme a lei... GRAZIE!

ESPAÑOL

Sheyla es una muchacha de 10 años que vive en Bolivia. Ahora se encuentra internada en el Hospital Garrahan de Buenos Aires en Argentina. Sheyla necesita de una cirugía muy delicada para detener el avance de un tumor que tiene en su hombro izquierdo.

La cirugía ya está programada pero no se puede realizar hasta que consigamos una protesis de reemplazo cuyo costo en moneda argentina es de 440.000 pesos, lo que equivale a 9000 euro o 10000 dólares.

Su familia es humilde, nosotros conocemos a Sheyla y estamos haciendo todo lo posible para reunir este monto de dinero.

Le pedimos a Sheyla, desde su cama de hospital, que nos comente de su vida y se haga conocer en toda su sencillez.

--- NEWS

¡Sheyla ha sido operada con éxito! Ahora la esperaremos en Cochabamba, con la esperanza de que la quimioterapia a la que se someterá en el período postoperatorio sea exitosa.

La operación fue posible gracias a la reducción del costo de la operación a € 7.750 (debido a la crisis de Argentina) y a una recaudación de fondos local que trajo € 700. El resto del total requerido ha sido prestato a la asociación 'Casa de los Niños'. Por lo tanto, la recaudación de fondos permanece activa, debemos devolver lo que nos han prestado lo antes posible.

Con la esperanza de poder compartir buenas noticias pronto y con la certeza de poder contar con la generosidad y las oraciones de todos ustedes, les agradezco nuevamente en nombre de toda la Fundación "Casa de los Niños" y Sheyla: ser protagonistas de una historia de amor no tiene límites.

Así compartimos este pequeño mensaje y agradecemos a todos y a todas junto con ella… GRACIAS!

ENGLISH

Sheyla is a 10 year old girl who lives in Bolivia. She is now hspitalized at the "Garrahan Hospital" in Buenos Aires, Argentina. Sheyla needs a very delicate surgery to stop the progression of a tumor on her left shoulder.

The intervention is already planned but cannot be performed until we have a replacement prosthesis which costs 440,000 Argentine pesos, equivalent to 9,000 euros or 10,000 dollars.

Her family is humble and cannot afford to pay for the prosthesis... We know Sheyla and we are doing our best to collect the amount of money for the operation.

We ask Sheyla, from her hospital bed, to talk to us about her life and make herself known in all her simplicity.

--- NEWS

Sheyla has been successfully operated! Now we will wait for her in Cochabamba, hoping that the chemotherapy to which she must be subjected in the post-operative period will be successful.

The operation was possible thanks to the lowering of the cost of the operation to € 7.750 (due to the current Argentinian crisis) and to a local fundraising which brought € 700. The rest of the total required was paid by the association 'Casa de los Niños'. The fundraising therefore remains active, we must return what has been given to as soon as possible.

With the hope of being able to share good news in the near future and with the certainty of being able to count on the generosity and prayers of all of you, I thank you again on behalf of the whole "Casa de los Niños" Foundation and Sheyla: being protagonists of a story of love has no limits.

We share this little message and we thank everyone, together with her ... THANK YOU!

Contacts:

www.casadelosninos.it