Maledetta parodontite acuta---urgente aiuto

ALESSANDRO LARI Health

ciao a tutti ho aperto questa raccolta fondi per permettermi di rifare il mio apparato dentale distrutto col passare degli anni e mi ha causato una forte parodontite acuta,col passare del tempo e domandando a vari dentisti ho trovato uno che mi ha fatto un preventivo di 3500 euro per le arcate sopra e sotto e cure varie.a oggi sono riuscito a pagare 2000 euro dei 3500 preventivati ora dovrei versare entro giugno altri 700 euro in modo da poter continuare le cure.

il lavoro sarà effettuato in vari step prima la rimozione dei denti rimasti poi curare tutte le gengive da infiammazioni varie e poi riposizionamento arcate superiore e inferiore.

grazie di cuore a tutti quelli che collaboreranno mi aiuteranno perche anchio possa tornare a sorridere a 32 denti.

dovevo incominciare a lavorare ma causa sto maledetto covid e venuto a mancare il titolare di un agenzia di spedizioni che doveva assumermi quindi mi ritrovo ancora senza un lavoro.

ho impostato le donazioni con cifre basse che possono essere alla portata di tutti