Maledetta parodontite acuta---urgente aiuto

ALESSANDRO LARI Health

ciao a tutti ho aperto questa raccolta fondi per permettermi di rifare il mio apparato dentale distrutto col passare degli anni e mi ha causato una forte parodontite acuta,col passare del tempo e domandando a vari dentisti ho trovato uno che mi ha fatto un preventivo di 5000 euro per le arcate sopra e sotto e cure varie.purtroppo lui vuole 1000 euro come prima trance e 200 euro mensili.io sono preoccupato per la prima trance che dovrei versare entro il 30 settembre,io chiedo un aiuto per questaprima trance,poiche quelle successive provvedo da solo.

il lavoro sarà effettuato in vari step prima la rimozione dei denti rimasti poi curare tutte le gengive da infiammazioni varie e poi riposizionamento arcate superiore e inferiore.

grazie di cuore a tutti quelli che collaboreranno mi aiuteranno perche anchio possa tornare a sorridere a 32 denti.

CHIEDO PER FAVORE SE QUALCUNO VISITA IL SITO E PUò AIUTARMI PERCHE TRAMITE SOCIAL FACCIO DIFFICOLTà CERCO DAVVERO UN AIUTO DI CUORE.GRAZIE