Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
“Voglio parlarvi di Angelo, mio nipote.
Angelo ha 32 anni e fin da piccolo è stato un lottatore, fin da quando a soli 2 anni è stato affidato ai nonni, da allora la sua famiglia siamo stati noi. L’ho visto crescere sano e forte, amante dello sport, sempre positivo e con tanta voglia di vivere nonostante la mancanza dei suoi genitori.
Purtroppo la vita ha deciso per lui e come un fulmine a ciel sereno, pochi mesi fa, in seguito ad una forte crisi epilettica, è arrivata la malattia: un tumore cerebrale maligno. Purtroppo con l’intervento non è stato possibile rimuovere l’intera massa, a causa della profondità e della posizione.
Oggi Angelo si ritrova a lottare contro 2 mostri: il tumore e l’epilessia.
Prima che la sua vita fosse sconvolta da questa terribile notizia, Angelo faceva l'autista ma la possibilità di altri attacchi epilettici non gli permette più di guidare, non può più lavorare ,non può più affrontare economicamente le spese che già aveva (mutuo, bollette ecc ...).
La sua vita non è più la stessa ma la sua voglia di vivere assolutamente si! Angelo è fortemente determinato a combattere con tutte le sue forze questa dura prova ma ha bisogno dell'aiuto di tutti noi per farlo, anche un piccolo aiuto servirà a dare sostegno alla sua voglia di farcela e non arrendersi mai."
zia Mary
L’associazione Nutri.Prof - Federazione Nutrizionisti Italiani, sostiene la battaglia di Angelo. Serve un aiuto economico immediato che lo sostenga in questi mesi difficili. Ogni piccolo aiuto sarà una mano tesa per questo ragazzo, un passo in più in questa battaglia per la vita.