uno studio ....amico per il malato

odv il sorriso di Teresa Generale

La Buona Causa

uno studio di consulenza medica, questo ci serve, un locale che abbiamo individuato in paese, che era il negozio dove teresa svolgeva la sua attivita', ma che per essere trasformato ha bisogni di fondi. trasformato nel senso che vanno rifatte tutte le opere interne, costruito un bagno, pareti perimetrali, pareti divisorie in cartongesso, impianto di riscaldamento ed elettrico. ci serve praticita', ovvero i fondi verranno usati per dare la possibilita' al malato oncologico di poter ricere consulenza medica, sbrigare pratiche burocratiche, vogliamo dare un punto di riferimento al malato oncologico di poter essere parte integrante del nostro progetto, di essere seguito a 360° da medici (sottoforma di consulenza, psicologica, oncologica, supporti che integrano quelli offerti dagli ospedali di cura) e fornire le informazioni burocratiche che il paziente malato ha diritto in base alle vigenti leggi in vigore.

tutto questo va prima monetizzato e poi realizzato!!!