VALORY AIUTIAMO I GIOVANI A CRESCERE RESPONSABILMENTE

BEVALORY SRL Giovani

The story

PROGETTO BEVALORY | un nuovo modello sociale a sostegno del benessere dei giovani !

Bevalory è una start-up a vocazione sociale con sede a Udine, il cui scopo è sostenere il benessere a 360° dei giovani sviluppando strumenti innovativi a sostegno dell’istruzione e dell’orientamento al futuro.

Un progetto che vuole rivoluzionare il mondo dei social valorizzandone l’aspetto positivo del linguaggio digital, smart e coinvolgente capace di catturare l’attenzione delle nuove generazioni, ma reinventandolo in chiave responsabile.

Nasce così VALORY APP, il primo social responsabile made in Italy rivolto ai giovani dai 14 ai 29 anni; uno strumento di condivisione di contenuti di valore, di confronto con esperti di diversi settori che consolida attraverso un sistema “game” le proprie soft skills e li sostiene aiutandoli a trovare la propria strada verso il futuro.

Ogni membro di questo nuovo ecosistema valoriale è di esempio e di ispirazione per gli altri; si amplifica così l’effetto di positività e responsabilità che i ragazzi di oggi vogliono comunicare sostenuti da mentori che per ruolo o per vocazione credono in loro.

Trasformiamo il digitale in reale attraverso l’azione, attraverso sfide di gruppo per raggiungere la meta insieme creando relazioni di fiducia che diventano esperienze di Vita.

Un metodo di formazione phygital sviluppato insieme a professionisti psicologi, pedagogisti, imprenditori, coach, insegnanti, formatori, professionisti affermati nei propri settori insieme per condividere competenze tecniche e trasversali e fornire strumenti pratici per favorire l’affermazione della nuova V-Generation, una generazione motivata, entusiasta ed appassionata.

Il progetto BEVALORY favorisce il sostegno del benessere a 360° dei giovani

- benessere psicologico: attraverso un servizio di live chat con psicologi nel rispetto del loro anonimato,

- benessere motivazionale: attraverso la condivisione di contenuti di valore selezionati dal Team Bevalory su diverse tematiche legate alle loro passioni, musica, ambiente, associazionismo, arte, food e molto altro.

Ogni categoria viene implementata dai nostri mentori che divulgano il loro sapere per stimolare quotidianamente i ragazzi attraverso news, eventi ma anche contest a tema.

-formazione 4.0 per accedere al mondo del lavoro con una preparazione sul campo seguita dai nostri partners.

Per poter continuare a sostenere la nostra buona causa dobbiamo diffondere il più possibile il nostro progetto attraverso investimenti in marketing, partecipazione a fiere e coinvolgimento di testimonial importanti, incontri nelle scuole e presso gli Enti pubblici territoriali.

Per questo motivo abbiamo deciso di chiedere il tuo sostegno per diventare parte attiva dello sviluppo del primo strumento di comunicazione responsabile a sostegno dei giovani.

Il tuo sostegno economico ci aiuterà a dare linfa alla nostra diffusione in tutta Italia ma per noi è importante anche il tuo passaparola e il tuo coinvolgimento personale all'interno del nostro ecosistema come supporter dei nostri ragazzi.

Inviaci un'email a valoryhelp@valoryapp.com per ricevere maggiori info su questa possibilità di sostegno.

VALORY è il social di tutti coloro che in modo consapevole decidono di dare una possibilità concreta di crescita ai nostri ragazzi avvicinandosi al loro mondo!