Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Sono passati ormai più di 7 anni dal 30 maggio 2013, data che ha segnato profondamente la vita della famiglia Biondo con l'innaturale morte di Mario.
Pippo e Santina si battono quotidianamente (e continueranno a farlo) per riuscire a far valere in sede giudiziale tutte le prove e tutte le relazioni dei medici legali di parte che dimostrano chiaramente ed inequivocabilmente l'omicidio di Mario e non il "SIMULATO" suicidio.
L'ultima autopsia effettuata sul copro di Mario ha "confermato" quanto detto dal primo medico legale. Tuttavia questo risulta completamente incompatibile con tutte le altre perizie prodotte dalla famiglia Biondo.
Appare dunque quantomeno "incredibile" tale conferma.
Pippo e Santina non si possono arrendere, come qualcuno vorrebbe e sono pronti a battersi accanitamente e continuare questa "ricerca della verità" presentando nelle opportune sedi nuovi dati, perizie, un lavoro investigativo non svolto correttamente da chi di dovere.
Lo devono a Mario e a se stessi.
Per fare ciò, adesso più che mai, hanno bisogno del nostro aiuto morale ed anche economico, viste le ingenti spese che hanno fino ad oggi sostenuto e continuano a sostenere.
Occorre dunque un nostro aiuto concreto per la arrivare finalmente alla verità.
Verità e Giustizia per Mario Biondo.