Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Attraverso l'auto- mutuo aiuto, le attività sportive come lo yoga il nordic Walking,
la danza il TaiChi legate ad una buona nutrizione,un supporto psicologico di gruppo ed un supporto one to one, un confronto congiunto con i nostri medici, siamo stati in grado di formare dei gruppi di persone e di proporre e sviluppare attività di qualità che mettano al centro la persona senza mai farla sentire sola aiutandola a ritrovare una qualità di vita che si era assopita.
La camminata di Sabato e Domenica 5-6 Ottobre 2019 nel Ponente Ligure,
desidera avere questo significato...camminare insieme ai nostri medici, fisioterapisti per produrre nuove sostanze dopaminergiche a km zero.
Per continuare nei prossimi anni a portare avanti le nostre iniziative di noi pazienti
ed allo stesso tempo anche volontari, abbiamo bisogno anche del vostro importante e prezioso aiuto per iniziare in modo sostenibile questa raccolta fondi,attraverso questo crowdfund di ricerca e formazione insieme.
Nello specifico il nostro obbiettivo è di raccogliere fondi per finanziare tre progetti:
il progetto DanceWell già iniziato in Piemonte grazie al prezioso aiuto di Fondazione Piemonte dal Vivo con Lavanderia a Vapore
il progetto TaiChi
il progetto Nordic Walking
seguici sul nostro sito www.parkinsongiovani.com
La nostra speranza è che la nostra sia l’ultima generazione di persone con Parkinson Giovanile e che molti giovani e diversamente giovani che leggeranno questo messaggio,
inizino con Noi un nuovo cammino di volontari facendo appello direttamente alle persone in tutto il mondo per un aiuto concreto.
Join us...Join in !!!
Grazie per il tuo prezioso contributo
A.I.G.P. Onlus
info@parkinsongiovani.com