We Love Atletico Quarto

A.S.D. Atletico Quarto Sport

Come molte Associazioni Sportive Dilettantistiche anche l'A.S.D. Atletico Quarto, squadra che milita nella II Categoria della Provincia di Genova, sta vivendo un periodo di difficoltà.

In particolare, il cambio di presidenza e la forte volontà di attuare un nuovo modello di finanziamento, con la necessità di trovare velocemente un certo numero di piccoli sponsor, ha creato un momento di difficoltà e di assestamento, che ha reso necessaria questa campagna di funding attraverso delle donazioni.

L'obiettivo di questa campagna, accompagnata dall'assestamento del modello finanziario, è di:

• Sopravvivere alla situazione attuale
  • Creare nel frattempo una stabilità finanziaria che ci permetta di crescere
  • Creare possibilmente già l'anno prossimo la scuola calcio e poi il settore giovanile

Nel frattempo, nonostante la situazione, con molti sacrifici ci siamo iscritti al campionato 2019-20, stiamo contenendo le spese al massimo e, nonostante ciò, abbiamo messo in piedi una squadra con ambizioni di promozione in I Categoria.

Con questa campagna di funding, pertanto, chiediamo a tutti coloro che amano l'Atletico Quarto (giocatori, allenatori, avversari, amici, parenti, colleghi, fidanzate, etc.) di darci una mano, ognuno nelle sue possibilità, attraverso una donazione volontaria.

Nota: chi invece credesse in noi e volesse entrare a far parte del pool dei nostri sponsor, può contattarci all'indirizzo email atleticoquartodeimille@gmail.com.

Ringraziamo tutti i contributori in anticipo.

E non dimenticatevi di venirci a vedere allo stadio e di seguirci su: