DueLune TeatroTenda reloaded

DueLune TeatroTenda Istruzione e Formazione

DueLune TeatroTenda è uno spazio "libero", dove ogni essere può sentirsi libero di generare e degenerare, dove si sospende il giudizio, dove Caino stà di casa, è il luogo in cui i cittadini si organizzano per confrontarsi su idee di intervento rispetto alle problematiche legate all’emarginazione.E' in questo senso uno spazio permanente di riflessione e scambio di idee.Attualmente abbiamo smontato il tendone sede del teatro (un’arcostruttura di 200 mt2), per poter effettuare delle opere di manutenzione e perchè ci stiamo trasferendo in un  posto più “idoneo” a svolgere proficuamente la nostra attività.

DueLune TeatroTenda  non ha risorse economiche proprie, ma si finanzia “dal basso” chiedendo alle persone “libere” un sostegno economico libero, ognuno per quello che può.

Per reimpiantare e riparare la nostra struttura abbiamo bisogno di 2500 €.

Per favore, se condividi gli stessi nostri principi aiutaci in questo percorso di  impegno civile, prendi in considerazione l’idea di sostenere questo progetto con una donazione.

DueLune TeatroTenda è un’Associazione di Promozione Sociale – Teatro di Ricerca, che ha sede nel territorio di Tricase(LE);tutti i fondi raccolti saranno impiegati per la reinstallazione del bene comune “casa-tendone”, con possibilità di feedback on demand sullo stato dei lavori finanziati con le donazioni.

Per  informazioni sulle nostre attività puoi seguirci su

Blog:  teatrotendaduelune.blogspot.com

Facebook:  Due Lune Teatro Tenda

Per maggiori chiarimenti e/o per altre modalità di donazione, puoi contattarci al numero di cell. 3281569326 o tramite mail all’indirizzo: dueluneteatrotenda@libero.it