Un aiuto per Veganzetta e Campagne per gli animali

Campagne per gli animali Animals

VEGANZETTA

La Veganzetta è un giornale gratuito pubblicato online che si occupa di veganismo etico, antispecismo e liberazione animale dal 2007.

Grazie a una rete di collaboratrici e collaboratori (che lavorano a titolo gratuito) si provvede in modo continuativo alla redazione e pubblicazione di numerosi articoli e notizie, nonché di traduzioni di testi da altre lingue relativi con l'intento di creare una coscienza vegana e antispecista.

La gestione quotidiana del sito internet e il lavoro di redazione significano un notevole sforzo, anche economico. Per permettere a Veganzetta di continuare a vivere per divulgare l'idea antispecista via web, ma anche mediante i numerosi incontri e le conferenze organizzate sul territorio, è stata lanciata questa campagna di sottoscrizione volontaria per coprire le spese vive.

LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI NON HA SCADENZA ED E' SEMPRE ATTIVA

Tutti i fondi raccolti verranno impiegati per coprire i costi di gestione di Veganzetta.

Aiuta Veganzetta con un piccolo contributo.

Per ulteriori informazioni e per leggere gli articoli di Veganzetta visita il sito: www.veganzetta.org

-------------------------------------------------------------

CAMPAGNE PER GLI ANIMALI

Tutti fondi raccolti verranno inoltre impiegati anche per la copertura dei costi di gestione del progetto di controinformazione antispecista Campagne per gli animali.

Il progetto Campagne per gli animali nasce nel 2005 per dare voce a chi vuole proporre qualcosa di diverso da questa “normalità”. Per dare una corretta informazione su tanti temi bistrattati come l’alimentazione senza carne e derivati animali o i metodi alternativi alla vivisezione. Per costruire la consapevolezza che agli Animali viene inflitta una enorme quantità di sofferenza inutile. Mette così a disposizione di tutti immagini di campagne pubblicitarie, cartoline, gallerie fotografiche divise per argomenti e filmati. Tutto scaricabile direttamente.

Di volta in volta lo staff, anche su suggerimento di collaboratori esterni, può presentare un progetto particolare da realizzare.

Lo staff pubblicitario di Ca è composto da professioni della comunicazione che donano a titolo gratuito il loro lavoro. Comunicatori, fotografi, grafici, designers, architetti e artisti che vogliono mettere a disposizione la loro collaborazione o donare una loro opera grafica per realizzare nuove campagne possono contattarci.

Le campagne pubblicitarie sono tutte in alta risoluzione quindi qualsiasi giornale o rivista può direttamente scegliere la pagina da pubblicare e scaricarla.

Tutte le campagne sono gratuite e concesse su licenza Creative Commons.

Per ulteriori informazioni e per visionare e scaricare gratuitamente le pubblicità antispeciste di Campagne per gli animali, visita il sito: www.campagneperglianimali.org

Grazie di cuore per il tuo aiuto.

W l'antispecismo e la liberazione animale.