Raccolta fondi per la gestione Veganzetta e Ca

Campagne per gli animali Animali

La Buona Causa

La Veganzetta è un giornale gratuito pubblicato online che si occupa di veganismo etico, antispecismo e liberazione animale dal 2007.

Grazie a una rete di collaboratrici e collaboratori (che lavorano a titolo gratuito) provvediamo alla redazione e pubblicazione di numerosi articoli e notizie, nonché di traduzioni di testi da altre lingue.

La gestione quotidiana del sito internet significa un notevole sforzo, anche economico. Desideriamo che Veganzetta continui a vivere per divulgare l'idea antispecista via web, ma anche mediante i numerosi incontri e le conferenze organizzate sul territorio. Per tale motivo lanciamo una campagna di sottoscrizione volontaria per coprire le spese vive.

Tutti i fondi raccolti tramite tale sottoscrizione verranno impiegati per coprire i costi di gestione di Veganzetta. A chiunque ci aiuti invieremo una copia di archivio in versione cartacea del giornale per posta.

Aiutaci a far vivere la Veganzetta con un piccolo contributo.

I fondi raccolti verranno inoltre impiegati anche per la copertura dei costi di gestione del progetto di controinformazione antispecista Campagne per gli animali (www.campagneperglianimali.org).

Grazie.

W l'antispecismo e la liberazione animale.

www.veganzetta.org